Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

giovedì 13 maggio 2010

Foto Bijoux

Chi segue il mio blog si starà chiedendo cosa c'entrano i bijoux... visto che non rientrano tra le mie crezioni...
In realtà non è proprio così... tra le varie cose che mi piace fare ci sono anche i bijoux... realizzati prevalentemente in pasta di mais... e allora perchè non postarli?? Perchè non riesco a fotografarli... =)
Sia chiaro... so usare la macchina fotografica... il problema è che ogni volta che creo un paio di orecchini, un ciondolino, una collanina, un bracciale... poi non so mai come fotografarli... ci provo in mille modi ma alla fine quando vedo le foto sul pc nessuna mi soddisfa... e così mi riprometto di riprovare in seguito.... poi va a finire che i miei bijoux vengono adottati senza passare per il blog!! 

Allora ho deciso di ricorrere a voi... urgono buoni consigli...vi pregooooooooo!!!!