Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

lunedì 15 novembre 2010

CORNICI DECORATE

Eccoci quà! Il primo post del mio nuovo blog... questo cambio di indirizzo è costato dei sacrifici, in primis i miei sostenitori... loro non li ho potuti mettere in valigia per portarli qui.. ma li ho avvisati, e spero che arrivino presto!!
Intanto mi sono portata dietro tutti i miei vecchi post, le fotine e i vostri commenti...

Per inaugrare il nuovo blog vi posto due cornicette pitturate e decorate con applicazioni in pasta di mais e perline!!







Queste cornici, insieme ad un campionario di bijoux saranno in vendita presso il negozio di Katia a Latina!