Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

martedì 14 dicembre 2010

Resoconto del mercatino di Pereto!!

Sono contenta!! Il mercatino di Pereto è andato bene, decisamente al di sopra delle mie aspettative... come primo mercatino natalizio, oltre alla positività del lato economico, devo dire che è stata anche una bellissima esperienza sul lato umano, e di questo non posso che ringraziare Ely e le altre ragazze che hanno organizzato ed esposto i loro bellissimi lavori!!

Peccato che le foto scattate il primo giorno non siano venute bene... :(
Vabbè.. vi mostro quelle scattate l'8 dicembre... i banchetti sono un po' vuoti perchè parte delle cose erano state trasferite all'aperto in piazza... comunque rendono ugualmente bene l'idea!!

Purtroppo non ricordo i nomi di tutte le espositrici... chiedo perdono, ho una pessima memoria con i nomi!!




Il banchetto di Elisa del blog "Le mani di Elisa"


I lavori dei bimbi dell'asilo e delle elementari di Pereto
I lavori di pittura di Alessia
Le creazioni in ceramica di Erika

I lavori di Alessia
I gioielli di Anita
Le craezioni in pasta di mais di Sonia
Lavori a maglia e a uncinetto
Il Decoupage di Laura
I lavori a decoupage di Mina

I lavori a uncinetto di Carmela
E, infine, ecco il mio banchettino!!