Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

venerdì 25 febbraio 2011

CHIAMA ANGELI...

Originaria del Messico, la Bola è un ciondolo in argento, al cui interno è saldato un piccolo xilofono sul quale una sfera danza creando un suono speciale.
Lo chiamano Chiama Angeli, perché si crede che il proprio angelo custode ne riconosca il suono e rimanga, quindi, per proteggerci.
E’ un portafortuna che ad ogni movimento dona calma... e serenità interiore.

Le madri in attesa usano portare il ciondolo all’altezza del ventre, così da permettere al bambino di percepirne il suono e vivere più serenamente la simbiosi con la madre. Inoltre il suono magico e dolce aiuta a vivere la gravidanza in modo sereno e prepara ad un parto favorevole.
 Visto l'enorme successo che stanno avendo tra le donne, ho pensato di creare una mia personalissima collezione di Chiama Angeli, con delle catenine un po' meno anonime di quelle che si trovano generalmente in commercio... :)