Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

sabato 6 agosto 2011

BIJOUX COLORATI!

Sono rimasta indietrissimo nel mostrarvi le mie creazioni, quindi vi aspettano ricchi post e cotillons!!
Ho talmente tanti bijoux da mostrarvi che non so da dove partire, quindi partirò dalla fine!! le mie ultime creazioni sono state fatte proprio per me!! Visto che vesto sempre molto casual e sportiva, volevo qualcosa di molto semplice da indossare tutti i giorni, così ho pensato di creare dei ciondoli semplicissimi da abbinare agli orecchini!! In foto ne vedete tre diversi, mentre la catenina d'argento alla quale li ho appesi è sempre la stessa!!












Che ve ne pare? Ai miei amici e parenti l'idea è piaciuta molto!!