Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

mercoledì 9 marzo 2011

FOTINE DALLA FIERA...

Ed ecco qui le fotine scattate alla fiera... purtroppo la macchinetta era scarica, quindi ho potuto fotografare solo il mio banchettino, e neanche tutto!! però so che in giro per il web ci sono molte foto carine anche degli altri espositori!

Per decorare il banchetto questa volta ho optato per il lilla, le farfalle e i fiori... e anche per due fatine messe a vegliare sulle mie creazioni!!

Il mercatino è andato bene, anzi benino... si è venduto, ma a pensare alla grande affluenza si sarebbe potuto vendere di più... il motivo credo sia stato essenzialmente il target di visitatori, tutti per lo più dalla mezza età in su'... ed infatti gli oggetti d'arredo per la casa hanno avuto stranamente la meglio sui miei bijoux! 
Ma non mi lamento, comunque è andata bene! E poi è stata davvero una bella giornata di sole, in cui ho potuto conoscere ed apprezzare tante donnine creative!!















PS: Ho provato a riattivare i commenti.. incrocio le dita!!