Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

martedì 15 marzo 2011

UN PORTACHIAVI E UNA PARURE... :)

Oggi vi mostro, con ritardo biblico, alcuni regalini che ho realizzato per Natale...
Questi sono stati realizzati per una piccola grande donnina che ha compiuto gli anni poco prima del Natale...

Un portachiavi personalizzato con l'iniziale, per il compleanno...

... e una parure per natale!!



 A lei sono piaciuti, e voi che ne pensate???