Benvenuti nel mio blog!!!

Mi piace creare e avere sempre

le mani in pasta..

Mi piace sperimentare tecniche nuove
e fonderle insieme..

Negli anni ho esplorato in lungo e in largo

il mondo degli hobby creativi ...

Oggi mi diverto a realizzare

e decorare piccoli oggettini,

prevalentemente utilizzando la pasta di mais

e le carte naturali!

Se avete voglia di saperne qualcosa di più

continuate a seguirmi...

A presto!

Princess

martedì 19 aprile 2011

VI RICORDO CHE..

Un post veloce veloce per ricordarvi che avete ancora qualche giorno di tempo per partecipare alla mia iniziativa di beneficienza, la LOTTERIA DI PASQUA "Insieme per Asia"...

Un biglietto costa solo 3 euro, e vi permetterà di regalare un sorriso ad una bellissima bambina!!
Per acquistare i biglietti potete contattarmi tramite l'indirizzo e-mail che trovate alla vostra destra oppure lasciare un commento a questo post!!
Vi aspetto!!